AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RIVOLTO AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI, TRAMITE BUONI SPESA, IN FAVORE DI SOGGETTI COLPITI DALL’EMERGENZA SANITARIA

Scheda di dettaglio

Il Responsabile del Servizio rende noto che l’Amministrazione Comunale di Gagliano del Capo tramite il presente Avviso di manifestazione di interesse, intende procedere alla individuazione di ditte interessate alla fornitura di generi alimentari su presentazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio in oggetto.

Le Ditte operatrici del settore, interessate alla fornitura di generi alimentari a favore di soggetti economicamente svantaggiati individuati dai Servizi Sociali del Comune di Gagliano del Capo, potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda entro le ore 12.00 del quinto giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso.

Per la richiesta è possibile scaricare il modello di domanda

Per ulteriori informazioni si rimanda all'avviso di manifestazione di interesse con i relativi allegati: convenzione e modello di rendiconco

• Data di ultima modifica: 03.04.20
  • Data di emissione: 03.04.20