APERTURA CIMITERO COMUNALE DAL 30 APRILE E FINO AL 17 MAGGIO 2020

Apertura del Cimitero Comunale dal 30 aprile e fino al 17 maggio

Si rende noto che il Sindaco, alla luce dell'Ordinanza del Presidente della Regione Puglia n. 214 del 28 aprile 2020, con ordinanza n. 11 del 29/04/2020 ha disposto a far dal 30 aprile e sino al 17 maggio 2020, l'apertura del Cimitero di Gagliano del Capo secondo le seguenti disposizioni:

• Tutti i giorni orari di apertura 8.00-12.00/16.00-18.00
  • INGRESSO e USCITA - dal cancello principale sito in via M. di Savoia;
  • ACCESSO VISITATORI: massimo n. 15 per un intervallo di tempo di 20 minuti;
  • E' obbligatorio per i visitatori l'uso della mascherina e dei guanti, da indossare all'ingresso e conferire nell'apposito contenitore all'uscita;
  • E' obbligatoria l'osservanza della distanza interpersonale di sicurezza di un metro sia all'interno delle cappelle che all'esterno;
  • Sono vietati gli assembramenti;

Durante le cerimonie funebri sarà consentito l'ingresso sono ai prossimi congiunti del defunto, per un massimo di 15 persone, così come disposto dal DPCM 26 aprile 2020