CHIUSURA E DIVIETO DI ACCESSO DELL’UTENZA A TUTTE LE AREE CIMITERIALI PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI GAGLIANO DEL CAPO SINO A TUTTO IL 03/04/2020

Il Responsabile del Servizio Polizia Locale COMUNICA la chiusura ed il divieto di accesso dell’utenza a tutte le aree cimiteriali presenti sul territorio del Comune di Gagliano del Capo sino a tutto il 03/04/2020 e autorizza l’accesso alle aree cimiteriali, nel rispetto delle norme generali di contenimento del contagio da virus COVID-2019: agli operatori cimiteriali della ditta affidataria dei servizi cimiteriali; agli operatori delle Onoranze Funebri impegnati nel trasporto dei feretri al cimitero per inumazione e/o tumulazione; al sacerdote per la benedizione del defunto prima della tumulazione e/o inumazione; ai parenti stretti o affini (massimo 6 persone) del defunto per il quale si procede alla tumulazione;- ai parenti o affini (massimo 2 persone) durante l’operazione di estumulazione; agli addetti comunali ed alle forze dell’ordine e ai mezzi di soccorso.