ORDINANZA DELLA REGIONE PUGLIA: CENTRI ESTETICI, DI BELLEZZA E SALONI DI ACCONCIATURA POSSONO RIAPRIRE DAL 18 MAGGIO.

Riaprono da lunedì 18 maggio 2020 dei centri estetici, dei saloni di acconciature e parrucchieri a determinate condizioni

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato l'ordinanza n. 226 del 07/05/2020 in materia di attività dei centri estetici, di bellezza, inclusi i saloni di acconciatura, con efficacia dal 18 maggio 2020 sino al 01 giugno 2020.

L'ordinanza prevede la riapertura da lunedì 18 maggio 2020 dei centri estetici, dei saloni di acconciature e parrucchieri dettando nel contempo le misure minime di sicurezza e prevenzione da adottare.