Avvisi pubblici

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 29/12/2023 è stato approvato il “Regolamento di affissione degli annunci funebri sugli spazi comunali”.

 

Ai sensi del succitato Regolamento, a decorrere dal 01 Febbraio 2024, l’affissione degli annunci funebri soggetti ad urgenza non sarà più garantita dall’Ente.

 

Pertanto si informano gli interessati che a decorrere da tale data per l’affissione occorrerà procedere secondo le modalità previste dal Regolamento:

 

  • Richiesta all’Ente compilando apposito modulo denominato “Schema di adesione” per la manifestazione di interesse, disponibile on line sul sito dell’Ente, da consegnare all’Ufficio Protocollo;
  • L’Ente provvederà ad assegnare lo spazio individuato sugli impianti comunali al soggetto richiedente;
  • Per l’affissione dei manifesti saranno dovuti solo i diritti di affissione per l’occupazione degli impianti comunali, da versare prima di procedere all’ affissione dei manifesti (art. 4 del R.C.) e previa denuncia di affissione, compilando il modulo “Richiesta affissione manifesti”, disponibile on line sul sito dell’Ente, da consegnare all’Ufficio Protocollo o Tributi.

 

Per le richieste di chiarimenti è possibile rivolgersi all’ ufficio di seguito indicato e nei seguenti orari: Lunedi e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e Martedi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso l’Ufficio Tributi

Notizie

Avvisi

Eventi

Agenda

Febbraio 2024
L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29
Torna all'inizio del contenuto