Avviso pubblico rivolto alle famiglie con figli minori per la frequenza di centri estivi
Il Comune di Gagliano del Capo, ha approvato la proposta progettuale presentata da Alitour Italia SRL – Camping Santa Maria di Leuca – per l’organizzazione e la gestione dei Centri Estivi 2025.
Il progetto “CAMPI ESTIVI DIURNI 2025-Un’esperienza nel segno del divertimento all’aria aperta” ha l’obiettivo di promuove il benessere dei partecipanti attraverso attività sportive e ludico-ricreative in cui saranno impegnati i bambini (dal nuoto in piscina al calcetto e pallavolo, dai laboratori artistici e ricreativi all’orienteering).
La frequenza del centro, pari a due settimane, è destinata ai minori di età compresa dagli 5 ai 13 anni, dal lunedì al sabato secondo una delle seguenti opzioni a scelta del genitore: dalle 08.30 alle 13.00 (DIURNO) o dalle 08.30 alle 16.00 (PROLUNGATO).
Le famiglie interessate potranno iscrivere il/i proprio/i figlio/i presso il Centro Estivo e fruire del servizio a titolo completamente gratuito, indicando attraverso l’apposito modulo la preferenza, non vincolante, rispetto al periodo di frequenza del figlio al camping.
Le famiglie interessate possono presentare domanda entro il 25 luglio 2025 ore 13.00.
Per ulteriori informazioni, si invita a prendere visione dell’avviso pubblico di seguito pubblicato.
Avviso pubblico rivolto alle famiglie con figli minori per la frequenza di centri estivi
Domanda di iscrizione – centri estivi per minore 2025 (pdf)
Domanda di iscrizione – centri estivi per minore 2025 (doc)
Pagina aggiornata il 03/07/2025