Avviso informativo relativo alle nuove modalità di affissione annunci funebri

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 29/12/2023 è stato approvato il “Regolamento di affissione degli annunci funebri sugli spazi comunali”.

23 Gennaio 2024

07 Giugno 2026

avviso comune di gagliano del capo

Ai sensi del succitato Regolamento, a decorrere dal 01 Febbraio 2024, l’affissione degli annunci funebri soggetti ad urgenza non sarà più garantita dall’Ente.

Pertanto si informano gli interessati che a decorrere da tale data per l’affissione occorrerà procedere secondo le modalità previste dal Regolamento:

• Richiesta all’Ente compilando apposito modulo denominato “Schema di adesione” per la manifestazione di interesse, disponibile on line sul sito dell’Ente, da consegnare all’Ufficio Protocollo;
  • L’Ente provvederà ad assegnare lo spazio individuato sugli impianti comunali al soggetto richiedente;
  • Per l’affissione dei manifesti saranno dovuti solo i diritti di affissione per l’occupazione degli impianti comunali, da versare prima di procedere all’ affissione dei manifesti (art. 4 del R.C.) e previa denuncia di affissione, compilando il modulo “Richiesta affissione manifesti”, disponibile on line sul sito dell’Ente, da consegnare all’Ufficio Protocollo o Tributi.

Per le richieste di chiarimenti è possibile rivolgersi all’ ufficio di seguito indicato e nei seguenti orari: Lunedi e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e Martedi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso l’Ufficio Tributi

Pagina aggiornata il 17/03/2024