Benvenuti nel nuovo Sito Istituzionale del Comune di Gagliano del Capo

25 Febbraio 2024

07 Giugno 2029

notizia comune di gagliano del capo

Siamo entusiasti di darvi il benvenuto nel nostro nuovo sito istituzionale, realizzato secondo le più recenti Linee guida di design per i siti internet ed i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, frutto del lavoro congiunto tra AGID e il Dipartimento per la Trasformazione Digitale.
Per il progetto è stato chiesto ed ottenuto il finanziamento attraverso la Misura 1.4.1. "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" del PNRR.
Per il tramite del sito web, ci impegniamo a fornirvi servizi e informazioni in modo efficace, rendendo la vita amministrativa più semplice per tutti.

Il vecchio portale è raggiunbile all'indirizzo old.comune.gaglianodelcapo.le.it per garantire sia le notizie/avvisi già pubblicati sia per dare il tempo ai tecnici per la migrazione dei contenuti.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione durante questa fase di transizione.

Pagina aggiornata il 20/06/2024