Regione Puglia

Convocazione Consiglio Comunale in prima convocazione per martedì 3 marzo 2026 alle ore 18.00 e in seconda convocazione per mercoledì 4 marzo 2026 alle ore 19.00.

Dettagli della notizia

Il Sindaco convoca il Consiglio comunale in seduta ordinaria e pubblica il 3 marzo 2026 alle ore 18:00 (prima convocazione) e il 4 marzo 2026 alle ore 19:00 (seconda), presso la Sala Consiliare. Seduta in streaming sul sito istituzionale.

Data:

25 Febbraio 2026

Data di scadenza:

04 Marzo 2026

Tempo di lettura:

avviso

Descrizione

Il Sindaco convoca il consiglio comunale in seduta ORDINARIA e in adunanza PUBBLICA, per il giorno MARTEDI' 3 MARZO 2026 in prima convocazione alle ore 18.00 e per il giorno MERCOLEDI' 4 MARZO 2026 alle ore 19.00 in seconda convocazione, presso la Sala Consiliare della sede municipale, per la trattazione dell'ordine del giorno di cui all'allegato.

A cura di

Questa pagina è gestita da
Ufficio stampa

Gestisce e coordina i canali di comunicazione esterna attraverso i quali il Comune informa e dialoga con i cittadini e la stampa.

Pagina aggiornata il 25/02/2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri