E’ attivo il punto di facilitazione digitale!

OBIETTIVO: accompagnare tutti i cittadini, soprattutto i più fragili, verso la cultura e la trasformazione digitale.

07 Dicembre 2023

14 Gennaio 2024

Il servizio di facilitazione digitale è un’attività di supporto individuale ai cittadini nell’utilizzo di Internet e dei dispositivi anche per operazioni semplici come inviare una mail, consultare un orario dei treni, ricercare informazioni di interesse e per molto altro.

Recandosi comodamente nella nostra Biblioteca Comunale un facilitatore digitale metterà le sue competenze e la sua disponibilità di tempo al servizio dei cittadini per qualsiasi esigenza, con un “supporto individualizzato” e GRATUITO.

BIBLIOTECA COMUNALE

Lunedì 9-13