Descrizione
Si informano i genitori/tutori legali che è possibile chiedere il rimborso o il trasferimento del credito maturato per i pasti non fruiti della mensa scolastica nell'A.S. 2022/2023 e 2023/2024.
Nello specifico, tramite l’apposito modulo, gli interessati potranno richiedere il rimborso sul proprio codice iban oppure il trasferimento sul “conto mensa” ad altro figlio iscritto al servizio (visibile attraverso la piattaforma dedicata per la gestione informatizzata del servizio).
La domanda, effettuata dal titolare che ha proceduto a fare l'iscrizione al servizio, dovrà essere trasmessa per posta elettronica all’indirizzo protocollo.gaglianodelcapo@pec.rupar.puglia.it o presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, nei seguenti giorni:
- lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
- martedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30
Per eventuali informazioni (nei giorni e orari di cui sopra): Ufficio Servizi Sociali – tel. 0833-798326.