Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 71 del d. lgs. 36/2023 rivolta a tutti gli operatori iscritti nella categoria di riferimento, per l’affidamento dell’appalto del “servizio di refezione scolastica del comune di Gagliano del Capo– due anni scolastici AA.SS. 2024/2025-2025/2026″ attraverso la piattaforma mepa. CIG B29B3C7FC1
L’appalto ha per oggetto la gestione del “Servizio di ristorazione scolastica per gli anni scolastici 2024/2025 – 2025/2026”, nelle diverse fasi di acquisto delle materie prime, preparazione, trasporto, consegna e distribuzione dei pasti alle mense delle Scuole dell’infanzia e primaria del Comune di Gagliano del Capo, nonché l’allestimento dei tavoli dei refettori, il successivo riordino, la pulizia e sanificazione dei locali in cui si consumeranno i pasti. Il servizio di refezione scolastica è rivolto gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e le sezioni a tempo pieno della scuola primaria di primo grado, nonché nei confronti degli insegnanti e collaboratori scolastici impegnati durante la fruizione del medesimo servizio da parte degli alunni, ed è finalizzato ad assicurare agli studenti la partecipazione all’attività scolastica per l’intera giornata, contribuendo alla realizzazione del diritto allo studio per tutti i bambini del territorio. Pertanto, i fruitori del servizio in oggetto saranno: gli alunni, gli insegnanti ed il personale ATA avente diritto. Tale servizio si effettuerà secondo il calendario scolastico annualmente stabilito dalle Autorità scolastiche e con le modalità esaustivamente esplicitate nel Capitolato speciale d’Appalto. Il numero previsionale dell’utenza giornaliera è di n. 171, tra alunni e personale scolastico, con un’articolazione del servizio de quo su 5 (cinque) giorni settimanali, dal lunedì al venerdì.
Tutte le informazioni relative alla procedura possono essere verificate collegandosi al portale di approvvigionamento MePA.
Pagina aggiornata il 31/05/2025